Pasqua a Palermo

Home / News / Pasqua a Palermo

Pasqua a Palermo

Manca pochissimo alle attesissime vacanze di Pasqua. Non c’è meta migliore che Palermo per rilassarsi, divertirsi, mangiare bene.

Vieni in Bed and Breakfast o in Guest House a trascorrere le tue vacanze. Siamo in pieno centro storico a Palermo (tra il Politeama e il Teatro Massimo) a pochi passi dalla fermata del bus da e per l’aeroporto di Palermo e Trapani, in un punto strategico per girare la città comodamente a piedi.

Nel periodo di pasqua Palermo è stupenda, il clima è soleggiato con una temperatura piacevolmente calda ma non afosa,  perfetta per passeggiare in città e sul lungomare o per fare una gita fuori-porta nella località marina di Mondello, raggiungibile anche con i mezzi pubblici dalla città.

La pasqua è anche l’occasione migliore per assaggiare i deliziosi dolci palermitani: cassata, cannoli alla ricotta, uova pasquali, pasta di mandorle e tanto altro.

Per scoprire cosa c’è da fare in città leggi i nostri consigli sul blog: http://www.acasadiamici.com/blog/

Sei su Tripadvisor? Approfitta dell’offerta , codice promo @Trip dal 19 /03 al 19/04 per ricevere uno sconto del 10%. Non dimenticare di fare una recensione!

 

Recent Posts
zisa palermo bed and breakfastSenza titolo-1