Camere private o appartamento per 8 persone.

Se prenoti dal nostro sito miglior prezzo garantito! 

In Via Volturno, 6, alle spalle del Teatro Massimo e a pochi passi dal mercato del Capo, si trova il B&B “A casa di Amici”.

Situato in un appartamento di circa 200 metri quadrati con pavimenti in maiolica e tetti a volta, arredato in stile etnico con un’esposizione permanente di dipinti realizzati da Claudia è organizzato in:

  • 3 camere da letto
  • 2 bagni comuni esterni alle camere

A seconda delle tue esigenze, potrai prenotare una camera standard con bagno in comune o una camera deluxe con bagno esterno riservato.

Le camere sono semplici ma confortevoli e spaziose, climatizzate e coperte da rete Wi-Fi. A vostra disposizione anche l’area relax con TV e zona living, con tavolo unico per 8 persone.

Per piccoli gruppi, famiglie, compagnie teatrali massimo 8 persone è possibile prenotare il B&B per uso esclusivo, scrivendo a info@acasadiamici.com

Servizi:
– Reception aperta 24/7
– Ricca Colazione a buffet, servita ogni mattina dalle 8:30 alle 10:00, inclusa
– Wi-Fi
– Lenzuola, asciugamani e detergenti bagno gratuite
– Deposito bagagli e servizi post check-out
– Terrazzo coperto – area fumatori
– Book exchange
– Bici
– Transfer aeroporto
– Ascensore

Lo staff multilingue vi accoglierà presso “A casa di amici Hostel and Guest House” in via Dante 57 – 24/7
Al check-in vi daremo le chiavi per raggiungere il B&B situato ad appena 800 metri di distanza, via Volturno 6.

Come raggiungere la reception 24/7?

Se arrivate in Bus dall’aeroporto di Palermo o di Trapani dovrete scendere alla fermata “Piazza Castelnuovo – Teatro Politeama” che si trova a 3 minuti a piedi da “A casa di amici Hostel and Guest House”  (via Dante, 57 Palermo).

Dove siamo?

La nostra posizione (Via Volturno, 6) è ottima per visitare il centro di Palermo: potrete, infatti, muovervi a piedi in quanto tutti i più importanti luoghi di interesse sono facilmente raggiungibili in pochi minuti.

Ci troviamo alle spalle del Teatro Massimo, il più grande Teatro d’Italia, siamo a pochi passi da Porta Carini, porta d’ingresso di uno dei mercati storici di Palermo, il mercato del Capo ricco di profumatissime spezie, pesce, carne, frutta ,verdura e prodotti tipici locali. All’interno del Mercato è possibile imbattersi anche in splendide chiese, una tra tutte la chiesa dell’Immacolata Concezione al Capo caratterizzata da meravigliosi affreschi, dipinti e marmi policromi.

Dal B&B potrete visitare la città a piedi percorrendo gli assi principali (Via Maqueda, Corso Vittorio Emanuele, Via Roma, Via della Libertà) ma senza dimenticare di esplorare anche le viuzze interne ricche di storia nelle quali potrete immergervi a pieno nel tipico clima della nostra città. Raggiungere la spiaggia di Mondello o la riserva di Capo gallo è molto facile, circa 30 minuti in bus.

Se avete bisogno d’indicazioni su come raggiungerci o su come raggiungere una particolare destinazione scriveteci e saremo felici di darvi tutte le informazioni utili!

Il nostro impegno per l’ambiente.
Proviamo ad essere Eco friendly

Chiediamo ai nostri ospiti la cortesia di vivere le nostre strutture nel concetto dell’ecosostenibilità.
Per favore differenziate i rifiuti, fate attenzione ai consumi energetici e idrici, chiedete di cambiare lenzuola e asciugamani solo quando necessario. Utilizzate bici e bus per muovervi in città. Acquistate artigianato locale.