Visita ogni giorno un posto diverso partendo dal nostro Hostel in Minibus, scriveteci per prenotare il vostro posto, solo 8 disponibili!!!

Lunedì: Selinunte Archeo Park & Beach – 50,00 euro per persona

Acropoli, Necropoli, Templi in riva al mare sono Selinunte, il parco archeologico più grande d'Europa vicino alla Riserva del Fiume Belice.
Il nostro driver vi porterà presso l'ingresso del parco archeologico e vi attenderà all'uscita per portarvi in Spiaggia, per un bagno, pranzare o scegliere di visitare il villaggio di pescatori.

Martedi: Etna, Crateri Silvestri at 1800 m (funicular cost not included) & Taormina City Center – 75,00 € per persona

Una visita ad est di Palermo per ammirare la bellezza del monte Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa, oltre che pomeriggio rilassante tra le viuzze del borgo di taormina con visita al Teatro greco.

Mercoledì: Riserva Naturale Zingaro (by Catamar) & San Vito Lo Capo – 75,00 euro per persona

In Barca tra la Riserva Dello Zingaro e Scopello
Dal nostro Hotel a san Vito Lo capo in Bus e poi in catamarano ad ammirare l’incantevole spiaggia di san Vito, la Torre Scieri, la Tonnara del Secco e il Lago di Venere. Passata la Torre 'Mpiso (altra torre saracena) e il sottostante omonimo villaggio inizierà la Riserva dello Zingaro che subito ci mostrerà la sua prima Cala: Cala Tonnarella dell'Uzzo, successivamente Cala Torre dell'Uzzo… una costa mozzafiato fino ai Faraglioni. In catamarano ci saranno delle maschere e delle pinne per svolgere attività snorkeling e innamorarsi dei nostri mari oltre che del buon vino bianco siciliano e un piccolo aperitivo.

Giovedì: Agrigento, Valle dei Templi & museum– 50,00 euro per persona

Attraversiamo la Sicilia e ci dirigiamo a Sud per ammirare la bellezza dei templi di Agrigento con il giardino di Kolymbetra oltre che il Museo archeologico regionale "Pietro Griffo". La valle dei Templi è patrimonio dell’Unesco

Venerdì: Corleone walking, Ficuzza Castle & Winery with visit and tasting – 80,00 euro per persona

Sulle orme del Padrino vi porteremo a Corleone, villaggio conosciuto per la mafia e casa del clan di Totò Riina- I Corleonesi. Oltre a visitare il museo Museo dell'Antimafia, che racchiude una vasta collezione di documenti ed immagini legate alle stragi di mafia vi faremo ammirare le bellezze di un piccolo paesino nelle colline siciliane prossimo alla Riserva naturale orientata Bosco della Ficuzza con La Real Casina di Caccia, costruita dal 1799 per il re Ferdinando III di Sicilia

Domenica: Segesta, Trapani salt pans & Erice – 50,00 euro per persona

Oggi visitiamo la parte Ovest della Sicilia con tre location imperdibili:
Segesta ed il suo incompiuto tempio dorico, Le saline di Trapani famose per la produzione del sale e per i fenicotteri rosa e il castello di Venere costruito dai Normanni sul monte Erice.