Palermo Tour

Palermo Tour

Quando arrivi a Palermo dimentichi di trovarti in Europa. La gente parla ad alta voce, fischia, per le strade si sente il profumo del buon cibo, ci sono tanti colori, il cielo è azzurro e c’è il sole tutto l’anno.
Il mare è splendido, la montagna è a due passi, la gente è allegra, con un senso di ospitalità ancestrale.

Goditi il tuo tempo ‘Cu’ voli puisia venga ‘n Sicilia’ – ‘Chi vuole poesia venga in Sicilia’
Non usare i mezzi di trasporto per visitare il centro storico, ciò che c’è di più interessante a Palermo è perdersi nelle piccole stradine ricche di storia, arte e tradizioni.
Ti forniremo una mappa con i luoghi più interessanti da visitare in città creata da Claudia.

Tutto è ben organizzato a partire dalla location in cui ci troviamo, potrai quindi girare tutto il centro della città in modo semplice e in totale libertà. Passeggiando al centro di Palermo potrai visitare i nostri famosi mercati locali, assaggiare la nostra cucina tipica, ascoltare musica della nostra tradizione e soprattutto ascoltare la nostra lingua. In Sicilia parliamo i nostri dialetti locali che troverai tradotti in dizionari che traducono dal siciliano all’Italiano.
Non importa se scegli di visitare Palermo per 2, 5 o più giorni la cosa importante è che tu sia pronto a spendere il tuo tempo per seguirci con amore.
Vieni a visitare Palermo con noi .. è magica

OLYMPUS DIGITAL CAMERAbeb palermo vicino piazza san domenico