STREET FOOD TOUR PALERMO

  • Tour invernale (Ottobre - Maggio): 4 ore (10:30 piazza Verdi al cancello d'ingresso del Teatro Massimo - 14:30 presso la Cattedrale). Camminerete attraverso le piazze principali, mercati e monumenti del centro della città per gustare il miglior cibo da strada palermitano. Una perfetta combinazione di cibo, arte, storia e cultura. Il viaggio comprende la degustazione di cinque specialità alimentari da strada e altri prodotti stagionali siciliani (ad es. Olive, formaggio), bicchieri di vino locale, cannoli freschi.

Prezzo a persona: adulti 39 euro / 0 - 5 anni: gratis / 6 – 11 anni: 15 euro

  • Tour estivo (Giugno - Settembre): 3 ore (10:30 am piazza Verdi al cancello d'ingresso del Teatro Massimo - 13:30 pm presso piazza S.Domenico). Una rilassante passeggiata di 3 ore intorno al mercato del Capo e della Vucciria per gustare il miglior cibo da strada locale. I viaggiatori sono guidati per i vicoli in cui autentiche gemme della città vecchia sono nascoste. Il tour estivo dà la possibilità di assaggiare un'altra specialità palermitana, il panino gelato! Il viaggio comprende la degustazione di 5 specialità alimentari da strada, un bicchiere di vino locale, gelato o granita.

Prezzo a persona: adulti 30 euro / 0 - 5 anni: gratis / 6 – 11 anni: 15 euro

  • Tour notturno (Giugno - Settembre): 2 ore (8:00 piazza Verdi al cancello d'ingresso del Teatro Massimo - 22:00 pm presso piazza S.Domenico). Il tour prosegue intorno alla zona della Vucciria e la Cala, il vecchio porto della città. I turisti saranno sorpresi di vedere come le strade di Palermo cambiano dal giorno alla notte, quando i venditori ambulanti accendono le lampadine e la vita notturna riscalda l'aria. Il viaggio comprende la degustazione di 5 specialità alimentari da strada, un bicchiere di vino locale, gelato o granita.

Prezzo a persona: adulti 30 euro / 0 - 5 anni: gratis / 6 – 11 anni: 15 euro
E' possibile organizzare un tour su richiesta a un prezzo diverso.