Accoglienza Sicura


DISTANZA DI SICUREZZA

IGIENIZZANTE MANI
MASCHERINE
TERMOSCANNER
BARRIERE IN PLEXIGLAS ALLA RECEPTION E BAR
IGIENIZZAZIONE AREE COMUNI DUE VOLTE AL GIORNO
IGIENIZZAZIONE CAMERATA GIORNALIERA
IGIENIZZAZIONE CAMERA PRIVATA GIORNALIERA (SERVIZIO EXTRA)
NUMERO LIMITATO DI PERSONE PER AREA
PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
CHECK-IN ONLINE

 

 

Gentili Ospiti,

se siete arrivati a questa pagina vuol dire che siete pronti per la prossima vacanza a Palermo!!

Per noi è sempre stato fondamentale fornirvi il miglior servizio disponibile ed aiutarvi a trascorrere una splendida vacanza in totale relax nella nostra città. La sicurezza, il comfort, la pulizia e l’igiene sono sempre stati una nostra priorità, così al fine di garantire la salubrità dell’ambiente vi informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione, come previsto dalle norme vigenti.

  • Vi preghiamo di fare il check-in online seguendo le informazioni che troverete nell’email di conferma della prenotazione e di anticipare le fotografie dei documenti di identità di tutti coloro che soggiorneranno da noi.
    Questo renderà più agevoli le operazioni di check-in, all’arrivo vi chiederemo di mostrarci i documenti, al fine di verificare la vostra identità, come richiesto dalla normativa vigente.
  • Sia per il nostro Staff che per gli ospiti è obbligatorio l’uso della mascherina. Alla Reception e al Bar troverete pannelli in plexiglass per salvaguardare la salute di tutti.
  • Verrà rilevata la temperatura corporea.
  • E’ garantita la presenza di igienizzanti per le mani
  • La distanza interpersonale deve essere rispettata sempre e comunque, ma non influirà negativamente sui rapporti interpersonali. In ottemperanza a questa regola nelle aree comuni sarà ammesso un numero limitato e preciso di ospiti.
  • Il servizio di pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti e della biancheria data in dotazione, sono affidati ad aziende leader nel settore certificate con i più alti standard di sicurezza ed igienizzazione.
  • La colazione, su prenotazione dalle 8:30 alle 10:00, potrà essere consumata anche in camera

Informativa sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID-19
Al fine di tutelare la salute delle persone presenti all’interno della struttura e garantire la salubrità dell’ambiente, informiamo che abbiamo adottato alcune misure di precauzione.
Non è consentito l’ingresso nel caso in cui l’ospite:

  • risulti positivo al Covid-19, o sia comunque sottoposto alla misura della quarantena;
  • negli ultimi 14 giorni abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 o provenga da zone a rischio secondo le indicazioni dell’OMS;
  • presenti una temperatura a partire da 37.5°C o altri sintomi influenzali.

Nel caso di insorgenza di tali sintomi dopo l’ingresso nella struttura, l’ospite dovrà prontamente informare il responsabile aziendale, avendo cura di rimanere a distanza adeguata dalle persone presenti, ed avvertire il medico di famiglia e l’autorità sanitaria.
Entrando nella struttura si impegna a rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e le regole aziendali, ed in particolare a mantenere la distanza di sicurezza, indossare quando necessario la mascherina, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti.

Non vediamo l’ora di ospitarvi.