Aree Comuni

La condivisione è l’essenza della nostra vita.
Ogni giorno i viaggiatori si incontrano e trovano nuovi compagni di avventura. Grandi aree comuni dove fare amicizia, giocare, suonare, cantare, ridere e divertirsi. La sala comune permette alle persone venute in smart working di concentrarsi nel proprio lavoro in uno spazio confortevole, che somiglia a un coworking. Scambiando due chiacchiere durante una pausa caffè, si comprendono nuovi stili di vita e culture. La sala Zen ti offre momenti di puro relax. Puoi scegliere tra un massaggio shiatsu, la pratica dello yoga e della meditazione o semplicemente la lettura di un libro.
Il luogo più frequentato è la terrazza 😍, che di giorno appare come un giardino, tranquillo, dove fare colazione, programmare le giornate e scrivere il diario di viaggio. La notte si trasforma nel luogo speciale dove persone estranee diventano amici, non solo raccontando la loro storia passata ma anche condividendo le loro esperienze presente. Infatti, capita spesso che decidano di proseguire il viaggio insieme o di annullare i loro i programmi per rimanere qui con noi.
Ogni viaggiatore potrà raccontarsi cucinando il proprio piatto tipico e potrà mettersi alla prova nella preparazione di cibi internazionali. La cucina infatti offre l’opportunità di mettere a confronto sulla tavola le varie culture.
Il nostro bar offre a ciascuno la possibilità di scegliere tra una bibita, del buon vino siciliano e cocktail saporiti e colorati, i quali accompagnano bene le cene, le chiacchiere tra amici e improvvisazioni musicali. Nel caso il vino fosse stato troppo 😂 la mattina dopo troverete un buon espresso con differenti varietà di colazioni.
Il giorno della partenza, chi vuole godersi fino all’ultimo la spiaggia di Mondello, o fare una visita ai monumenti, può usufruire del deposito bagagli. Un saluto agli amici conosciuti, la promessa di ritornare e un bagaglio arricchito dalla nuova esperienza.

Bar e Reception

Terrazzo con giardino

Cucina e Area di Ritrovo

La nostra collezione