Camere Private

La struttura dispone di sei camere quadruple con bagno in camera di cui una, la tamburello è organizzata in due ambienti, ideale per le famiglie e una camera matrimoniale con bagno esterno riservato.
La tariffa corrisposta varia in base al numero di persone che alloggiano, per favore indicate nelle note se preferite letti separati o letto matrimoniale, cercheremo di organizzare la camera secondo le vostre esigenze.
Le camere sono dotate di comodo tavolo con sedie, guardaroba, aria condizionata, riscaldamento, luce per ogni letto e wifi.
Lenzuola e asciugamani sono inclusi, i servizi dotati di asciugacapelli e detergenti.
La colazione è un servizio extra. Potrete ordinarla al bar o durante il processo di prenotazione.

Djembe

Un villaggio Africano per Raccontarci le radici del Djembe.

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 30mq, è dotata di 2 grandi finestre. Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi e TV.

Birimbao

Un villaggio Brasiliano per raccontarci la musica del Birimbao.

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 30mq, è dotata di 1 grande finestra e balcone. Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi.

Congas

Le strade di Cuba per raccontarci il suono delle Congas.

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 30mq è dotata di 1 grande finestra e balcone. Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi e TV.

Didjeridoo

Un aborigeno ed il suo Didjeridoo riecheggiano i colori del deserto Australiano.

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 25mq, è dotata di 2 grandi finestre. Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi e TV.

Taiko

Eleganza e attenzione per i dettagli in perfetta chiave Nipponica, è il Giappone con i suoi lottatori che suonano il Taiko.

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 30mq, è dotata di 1 grande finestra e balcone. Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi.

Tamburello

Perdersi tra le strade di un borgo siciliano… in bianco e nero, che magia!

La camera con bagno può ospitare da 1 a 4 persone, la sua superficie è di circa 50mq divisi in 3 ambienti, una camera matrimoniale con balcone, una camera con 2 letti singoli e 1 grande finestra oltre che la sala da bagno.
Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi, TV.

Camera 3

Camera matrimoniale standard, la più piccina delle nostre camera, circa 15mq con balcone e bagno esterno riservato.

Pompe di calore e Aria Condizionata, WiFi.