Esperienze da ManuAle

#esperienzedamanuale

Così, per caso, dopo un brainstorming su come raccontare la nostra isola ai viaggiatori, nasce “esperienze da ManuAle” ovvero esperienze viste con gli occhi di Manu ed Ale la forza dello Staff di A casa di Amici.

Chi sono Manu ed Ale?

Manu è una biologa ambientale ed una guida escursionistica che un giorno approda ad A casa di Amici per le selezioni del nuovo personale.
La differenza che ho letto nei suoi occhi rispetto agli altri candidati è stata la passione verso la nostra storia. Manu è anche una ballerina di danza medio orientale ed una musicista.
Quando vive tra le mura dell’ostello si sente a casa, quando la noia l’assale prende un tamburello siciliano e comincia a suonare.
E’ in sinergia con luogo che la rappresenta.

Ale è Dott.ssa in Lingue e culture moderne e vi assicuro che potrebbe parlare all’infinito.
E’ la veterana dell’ostello ed anima portante, con il suo carisma, l’amore per la scoperta e la voglia di vivere i “suoi turisti”. Lei è ricordata da tutti quelli che la incontrano come colei che li ha “spinti” a vedere la vera Sicilia. Appassionata di trekking nei suoi giorni liberi è sempre a fare un’escursione.
Se vi fermate al bar a bere una birra con lei vedrete che non mento!!!

Cosi Manu ed Ale hanno dato vita ad una nuova storia da raccontare e nasce l’hashtag #esperienzedamanuale

La primavera è alle porte e la voglia di viaggiare aumenta, che ne dite di venirci a trovare per una Esperienza da ManuAle?
Aria pulita, passeggiate e buona cucina per ritornare a respirare e volare😊
Vi aspettiamo

 

acasadiamiciblog

Write a Reply or Comment