L’arte è ovunque tu voglia vederla o sentirla

Nel nostro cuore vive l’espressione “L’arte è ovunque tu voglia vederla o sentirla”

Innamorati dell’arte in tutte le sue forme! I fratelli Vitale hanno costruito un luogo dove l’arte diventa uno strumento di socializzazione.

In che modo vi domanderete?

Nel nostro calendario eventi abbiamo sempre dedicato il martedì alla cena sociale artistica o musicale.

Dopo una spaghettata ci troviamo riuniti attorno ad una tela o a strumenti musicali per lasciare un segno nei vostri cuori e nei nostri muri.
Un gruppo di sconosciuti può dipingere una tela anche se non ci sono pittori tra loro? O può sentirsi un’orchestra anche se non ci sono musicisti?
Si! È possibile. L’unico strumento di cui hai bisogno è la capacità di mettersi in gioco ed abbattere le barriere.

All’interno della struttura oltre ad esporre le vostre tele troverete la collezione di strumenti musicali, costruiti a mano da Santo.
Un patrimonio di bellezza immensa che catturerà interamente la vostra attenzione, trasformandovi in fruitori di una mostra contemporanea.
Non limitatevi solo all’osservazione ma lasciatevi trasportare dalla loro anima.

Oltre alle serate di pittura e drum circle potrete partecipare al workshop di costruzione di strumenti musicali o acquistarli.

Il nostro artista Santo Vitale, co-fondatore del concept hostel, vi accompagnerà in una esperienza diretta di contatto con la nostra arte.

Il laboratorio di costruzione di strumenti musicali si svolge presso la sede dell’associazione culturale “La bottega delle percussioni”.

acasadiamiciblog

Write a Reply or Comment