Una primavera spagnola: Valencia chiama Palermo, da marzo il diretto di Ryanair

Dal marzo 2018 Ryanair attiva una nuova rotta che da Palermo porta a Valencia, la terza città della Spagna per densità di abitanti: i biglietti sono in vendita a costi promozionali (Fonte Balarm)

Si vola in Spagna con la nuova rotta Ryanait che dal mese di marzo collegherà Palermo a Valencia, nuovo investimento sull’aeroporto Falcone Borsellino da parte della compagnia aerea low cost che negli ultimi anni ha affermato il suo primato in Italia.

Il collegamento sarà operativo precisamente a partire dal 27 marzo ogni martedì e ogni sabato e sarà attivo per tutto il periodo primaverile ed estivo. Per promuovere la nuova tratta sono stati messi in vendita i biglietti a costi davvero contenuti.

«Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Palermo-Valencia – ha detto in conferenza stampa John F. Alborante, sales & marketing manager Italia – che prevede 2 voli a settimana».

«Per celebrare il lancio – ha continuato – stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da 28.99 euro per viaggiare a marzo e aprile, prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 22 dicembre»

Per prenotare basta visitare il sito web della compagnia. Il costo promozionale comprende il biglietto aereo e un bagaglio a mano. Ryanair ha in programma anche altre agevolazioni per i clienti in viaggio da/per Palermo.

I passeggeri possono approfittare di tariffe basse e delle innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui lo sconto per per il bagaglio in stiva, la partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni.