Residenza d’Artista

“Lascia il segno”

Sei un pittore, un blogger, un artigiano, un video maker, un fotografo? come esprimi la tua arte?

La nostra proposta si chiama “Lascia il segno” basato sul concetto che l’artista TC. pittrice americana lascio nelle nostre vite: “Lascia ogni cosa migliore di come l’hai trovata”

Gestire un ostello è una cosa molto faticosa perché si spera sempre che le persone possano vivere in armonia e serenità. Il nostro intervento è stato creare la piattaforma di questa piramide e per il resto voi avete fatto la vostra musica.

Abbiamo ricevuto molta bellezza da tante persone che sono passate da qui e molte hanno lasciato il segno, un quadro, una foto, un murales, un video…

Lo spirito degli artisti che hanno voluto rappresentare la loro arte si legge tra le mura dell’ostello, che io amo chiamare una galleria di arte contemporanea.

Purtroppo non possiamo ospitare tutte le idee perché siamo una piccola realtà ma invitiamo tutti coloro che hanno voglia di dare un contributo artistico ad inviarci la loro proposta, che sia un video, un murales, articoli su blog… e sentitevi liberi di scrivere a info@acasadiamici.com

La nostra offerta di alloggio è di minimo 2 giorni e massimo 1 settimana. L’artista dona le sue opere ad A casa di Amici.

A presto!